Olivier François (top manager a livello mondiale del marchio Fiat): "Sto annunciando il grande ritorno della Fiat nel segmento B".
"La Panda è oggi un modello, diventerà una famiglia. Ci stiamo rimboccando le maniche per svilupparla. La futura Panda deve democratizzare l'elettrico."
"Si deve immaginare una combinazione che mescola un'auto da famiglia, fresca, accessibile ed ecologica, sicuramente più vicina al mondo dei SUV e dei crossover. La Centoventi prefigura un certo modo, nelle caratteristiche e lo spirito, il futuro della Panda e la nostra offerta nel segmento B. Ci permetterà anche di risolvere questo problema di margini ridotti che caratterizza da tempo questo mercato. L'approccio Centoventi, innovativo e creativo, verrà applicato anche al segmento C e D, con un veicolo da 4,50 a 4,60 m. A medio termine, avremo una gamma completa e molto rinnovata e di sei modelli."
"Fiat sarà uno dei maggiori beneficiari della nuova strategia di FCA. Inoltre, annuncio un grande ritorno del marchio nel segmento B dal 2022, con, probabilmente, due modelli e due equazioni di diverso valore: la prima con un'auto minimalista, bella, carina ma a basso costo, che possiamo chiamare "la Panda del futuro"; il secondo con un modello più lungo per le famiglie."