Fiat diventa il primo produttore a noleggiare i suoi prodotti direttamente su Internet in Spagna attraverso un processo di commercio elettronico completamente digitalizzato.
Grazie alla tecnologia e alle soluzioni offerte dalla società di noleggio FCA, Leasys, il processo di acquisto è ridotto a tre semplici passaggi che il cliente può compiere in modo completamente digitale, consentendogli di formalizzare il noleggio dell'auto, nel modalità di noleggio, attraverso il sito Web del produttore in pochi minuti.
Il primo passo riguarda l'introduzione di dati da parte del cliente, oltre alla selezione del prodotto più adatto alle sue esigenze. In secondo luogo, ricevera l'approvazione dell'operazione di noleggio e, infine, la firma digitale del contratto. La prossima passo sarà quella di ritirare il veicolo presso il concessionario che ha scelto. Un sistema innovativo con cui FCA rivoluziona nuovamente il mercato.
La Fiat ha inaugurato questa iniziativa pioneristica con la sua grande icona, la 500, che viene offerta con un prezzo di lancio di € 230 / al mese. L'offerta corrisponde a un periodo di noleggio di 36 mesi e 10.000 km all'anno (sono disponibili altre opzioni e chilometraggio) e comprende IVA, assicurazione completa senza franchigia, manutenzione, pneumatici, assistenza stradale e gestione delle multe.
In questo modo, Fiat si impegna a portare i suoi prodotti ai clienti più digitali, offrendo una proposta di mobilità moderna ed economica che sia facile da assumere e godere.
Commenti
Posta un commento