L'iconica Fiat 500 sarà noleggiabile dagli utenti di Delimobil a partire dalla fine del mese di luglio.
La partnership con il servizio di car sharing è strategica per FCA RUSSIA.
Gli utenti del servizio di noleggio auto Delimobil (car sharing sul mercato russo) potranno guidare la straordinaria Fiat 500. Non capita spesso di vedere quest'auto per le strade di Mosca e certamente non passerà inosservata. Oltre al look sorprendente, l'iconica Fiat 500 si distingue per la sua dinamica di guida e per i consumi estremamente contenuti, caratteristiche che hanno contribuito a renderla la city car più popolare in Europa.
La flotta Delimobil è superiore attualmente alle 7.500 vetture e sono più di 2.400.000 i suoi clienti che effettuano oltre 42.000 utilizzi al giorno.
FCA RUSSIA fornirà una flotta di 50 unità di Fiat 500 per avviare questa partnership strategica. Il modello, presentato all'inizio di luglio 2019 in occasione dell'evento "Grand Italia Fest" di Mosca, in questa fase iniziale sarà disponibile per il noleggio solo nella capitale russa per poi essere presente anche nelle altre città.
I motivi che hanno portato alla scelta della Fiat 500 riguardano principalmente l'attrattiva che questa vettura esercita sui futuri utenti del car sharing.
"Attualmente ogni nostra vettura viene noleggiata in media 13 volte al giorno. Secondo le nostre stime, la Fiat 500 può superare questo numero di utilizzo giornaliero. Continueremo a lavorare per espandere il nostro parco vetture FCA in ciascuna delle nuove forme di mobilità i cui siamo presenti", ha dichiarato Mukhit Seidakhmetov, CEO di Delimobil.
Per FCA RUSSIA la partnership con Delimobil ha valore strategico. Nell'attuale società russa, accedere ai beni di mobilità sta superando in termini di importanza il concetto di possesso e la flessibilità è una delle caratteristiche che le persone ricercano sempre più spesso nei servizi. Partecipare a un progetto di car sharing insieme a Delimobil è la dimostrazione che FCA RUSSIA offre ai clienti soluzioni e idee innovative.
Commenti
Posta un commento