La strategia di Mopar, che punta a migliorare e rendere unica l'esperienza con la propria auto, si arricchisce oggi con YouTube, il famoso canale social che è ormai diventato il secondo motore di ricerca più utilizzato sul web, oltre a vantare più di 1,6 miliardi di utenti globali entro la fine del 2018. Cuore dell'iniziativa, ovviamente, la pubblicazione di suggestivi video che offrono una panoramica a 360° di Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth.
Attualmente sul canale Mopar EMEA sono disponibili più di 100 video, in lingua inglese, organizzati in playlist e sezioni, in base agli argomenti e ai marchi coinvolti. Il canale verrà poi arricchito con nuovi filmati per soddisfare le diverse esigenze degli utenti e la loro richiesta d'informazioni per mantenere in perfetto stato la propria vettura. I contenuti spaziano dalla presentazione di Mopar ai video-tutorial dedicati alla manutenzione del veicolo; dagli esclusivi accessori ai ricambi originali; dai servizi di connettività in auto agli eventi sponsorizzati dal brand.
La nuova vetrina di Mopar su YouTube diventa quindi il luogo ideale dove trovare tutte le informazioni e le notizie sul brand, per soddisfare la curiosità degli utenti del web che condividono la stessa passione per la personalizzazione, le performance e la sicurezza. Il progetto conferma la volontà di Mopar di rendere sempre più coinvolgente l'esperienza digitale dei propri clienti e offrire loro servizi sempre più veloci, completi e al passo con le nuove tecnologie. L'iniziativa fa infatti seguito al lancio della pagina Facebook di Mopar EMEA avvenuto lo scorso anno, che oggi è seguita assiduamente da quasi 50mila fan.
Infine, per rispondere efficacemente a esigenze sempre più digitali, sono anche disponibili le aree private dedicate ai clienti di vetture del Gruppo e raggiungibili dai siti dei marchi FCA: "my Alfa Romeo", "my Fiat", "my Fiat Professional", "my Lancia" e "my Abarth"; alcuni tool digitali come l'Online Booking per fissare gli appuntamenti presso le officine autorizzate direttamente dal web; il sito istituzionale di Mopar (http://www.mopar.eu), dove trovare tutte le informazioni sul brand.
Commenti
Posta un commento