Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate (VA)
La sapienza manuale del pallavolista Andrea Zorzi ha incontrato il primo SUV della storia di Alfa Romeo durante una serata esclusiva in una tra le più prestigiose location fiorentine.
Firenze è stata la città scelta per il secondo appuntamento dedicato alla presentazione del progetto Ambassador di Alfa Romeo "A chi ci mette le mani", il modo attraverso il quale Alfa Romeo celebra l'eccellenza del "saper fare italiano".
Protagonista del progetto è il primo SUV della storia del brand del Biscione, nonché il più veloce al mondo: Alfa Romeo Stelvio, l'esempio della capacità di saper produrre bellezza e innovazione attraverso la manualità, il gusto estetico, il senso pratico, il gesto stilistico e l'eccezionalità delle competenze tecniche.
Stelvio è tutto questo e molto di più. È l'eccellenza del 100% Made in Italy in termini di produzione, design, tecnica, meccanica e prestazioni.
Alfa Romeo ha così scelto come "Ambassador" quattro eccellenze uniche nel loro mondo, che hanno fatto della "sapienza manuale" il proprio punto di forza, accompagnati sempre dal loro indiscutibile talento:
- Gianluca Isaia, presidente e AD dell'omonima azienda di abbigliamento maschile di lusso;
- Andrea Zorzi, pallavolista italiano due volte campione del mondo;
- Giorgio Moroder, il padre della disco-music;
- Antonia Klugmann, chef stellata e nuovo giudice di Masterchef Italia 2018.
Ciascun Ambassador ha dedicato ad Alfa Romeo Stelvio uno short movie, durante il quale con la propria voce accompagna lo spettatore lungo le "curve" più significative della propria storia, nello spazio di un racconto a bordo di Stelvio. Il SUV ideale per un'esperienza di guida entusiasmante vissuta al massimo livello in termini di comfort, versatilità e prestazioni emozionanti.
Gli short movie sono stati girati ad Arese, nella pista dello storico museo Alfa Romeo che ospita le vetture più significative del brand, ed è il cuore e il luogo simbolo del "saper fare". Un viaggio dentro l'essenza del marchio, condensata in tre principî: Timeline, che rappresenta la continuità industriale; Bellezza, che unisce stile e design; Velocità, sintesi di tecnologia e leggerezza.
Inoltre, ogni Ambassador racconta il proprio mondo fatto di "gesti, manualità e stile", in una cornice esclusiva firmata Alfa Romeo. Dopo l'appuntamento di Napoli, la seconda tappa, a Firenze, ha visto la partecipazione di oltre 400 appassionati Alfa Romeo, accorsi su invito strettamente personale, con protagonisti Stelvio e Andrea Zorzi.
Entrambi hanno catturato l'attenzione di tutti attraverso il racconto della propria storia personale, fatta di successi, di passione e di tenacia, di ambizione e straordinario successo.
Stelvio è il piacere di guida in ogni viaggio, è una storia affascinante che non ha eguali, è l'esempio dell'eccellente "made in Italy", che lo ha portato recentemente ad essere il SUV campione del mondo di velocità nella versione Quadrifoglio, già ordinabile.
Commenti
Posta un commento