PAI © Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)
Scopri l'evento PAI a Milano Cliccando QUI PayPal matteosc@live.it (donazioni)
Ieri Fiat ha festeggiato i 60 anni di 500, evento importante per l'azienda Torinese e non solo. Quando usci il comunicato stampa riguardante la Fiat 500 Anniversario, il comunicato si concludeva con: "Mancano solamente pochi giorni al 4 luglio, il compleanno di Fiat 500, una giornata tutti gli anni molto speciale: il 60esimo anniversario del mitico "cinquino" lo è ancora di più.
E chissà che non ci siano ancora nuove sorprese..."
A queste parole, essendo una sorpresa, e quindi tutti all'oscuro di quello che doveva arrivare, ci si aspettava qualcosa come l'annuncio del futuro del modello, una versione o serie speciale anche per il resto della famiglia 500. Grande evento, grandi annunci...
Le sorprese erano: la Fiat 500 in mostra permanete al Moma di New York, un francobollo celebrativo, e il cortometraggio andato in onda su tutti i canali TV.
Tre cose belle e non da poco. Importante riconoscimento da parte del Moma, i francobolli celebrativi acquistano valore nel tempo, bellissimo il cortometraggio...Ma non nascondo di essere deluso, poiché mi aspettavo di più per un evento cosi importante.
Nonostante tutto, ancora auguri a Fiat 500. E' stata comunque una giornata emozionante, e spero che lo sarà anche quando pure io farò l'omaggio a 500 nell'anno del suo 60°anniversario. Il 1°ottobre, a Milano, ci sarà il grande raduno aperto a tutte le Fiat e Abarth 500 (modelli storici, 500, 500L, 500X e le versioni Abarth). Ospiti e novità presenti all'evento, che come detto si terrà a Milano. Sono ancora in fase organizzativa, ma presto vi darò tutti i dettagli. (CLICCA QUI)
Commenti
Posta un commento