PAI © Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube
Fiat Professional partecipa al trionfo di Tony Cairoli, vera e propria icona dello sport italiano e otto volte Campione del Mondo, che si è imposto sull'emozionante circuito di Ottobiano, in provincia di Pavia, undicesimo appuntamento del FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Ora il pilota siciliano si porta saldamente in testa alla classifica generale con 431 punti, rafforzando così la sua leadership nel mondiale e rendendo ancora più avvincente la sfida per il titolo finale. Questo successo ha un sapore particolare perché conquistato sulla pista che ospita gli allenamenti del campione: un tracciato dunque conosciuto e familiare che i tanti sostenitori accorsi hanno scaldato con il loro affetto travolgente.
Al fianco del campione, come sempre, Fiat Professional che lo ha nominato ambasciatore del brand condividendone alcuni importanti valori quali passione, determinazione e impegno costante. Inoltre, per il secondo anno consecutivo, Fiat Professional è anche Official Sponsor dell'avvincente FIM Motocross World Championship MXGP. L'evento sportivo, ha offerto al grande pubblico anche la possibilità di ammirare l'inarrestabile Fullback, il "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP e di recente nominato miglior novità dell'anno dal mensile Za Rulem (Al Volante). Altro protagonista presso lo stand Fiat Professional lo show vehicle Ducato 4x4, un nuovo concept all terrain a trazione integrale, che amplia le possibilità di utilizzo del Ducato, sia per il lavoro sia per il tempo libero. In esposizione anche un Fullback showvehicle moparizzato che presenta nuovi contenuti specifici: rollbar, bull bar completamente neri e paraurti doppia barra posteriore.
Un assaggio della gamma completa di Fiat Professional, il primo marchio "born to be professional", interamente dedicato ai clienti del trasporto leggero, che può vantare oltre cento anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. Il brand Fiat Professional è già oggi full liner e in grado di affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo. Una challenge attitude che rispecchia quella di Tony Cairoli, otto volte Campione del Mondo che conserva, intatta, la stessa voglia di vincere degli esordi.
Commenti
Posta un commento