PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Il Nuovo IVECO Stralis NP è il primo veicolo a gas pensato per le lunghe percorrenze. È equipaggiato con un motore da 400 CV, ha la stessa capacità di carico di un camion equivalente a diesel con un’autonomia fino a 1.500 km ed è in grado di viaggiare da Madrid a Francoforte senza rifornimenti.
Stralis NP è un'alternativa ai combustibili tradizionali, valida almeno quanto il diesel in termini di prestazioni, capacità di carico e versatilità e garantisce un costo di gestione complessivo uguale o migliore. Negli impieghi sulle lunghe distanze può rappresentare una soluzione redditizia a 120.000 km/anno e consentire ulteriori risparmi significativi oltre questo chilometraggio.
Stralis NP significa tranquillità a fronte delle normative più restrittive di prossima attuazione che limiteranno l’accesso dei veicoli a diesel ai centri urbani e ad alcuni corridoi alpini. STRALIS NP significa opportunità, perché la domanda di veicoli ecologici cresce ogni giorno di più in tutta Europa, dalla grande distribuzione al settore energetico, dall’industria automobilistica a quella alimentare e delle bevande.
Grazie a 25 anni di miglioramento continuo, i veicoli IVECO NATURAL POWER incrementano al massimo i vantaggi ambientali del gas naturale. Il gas naturale è il carburante più ecologico per i motori a combustione interna ed è quindi in grado di apportare notevoli vantaggi all’ambiente.
Sono questi i motivi per i quali le autorità europee stanno sostenendo un rapido sviluppo della rete di distribuzione del gas: entro il 2025 la distanza massima tra le stazioni di rifornimento sarà ridotta rispettivamente a 150 km per il CNG e 400 km per l’LNG.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento