PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
FCA, FCA Bank e Leasys hanno realizzato delle iniziative per sostenere le zone colpite dal terremoto. Il gruppo si prepara a promuovere "azioni concrete e immediate per il rilancio delle attività economiche" locali, tra cui l'erogazione di prestiti commerciali, raccolte fondi e condizioni particolari per chi intende acquistare una vettura.
L'accesso al prestito è previsto per tutti i titolari di partita Iva delle zone colpite, con la possibilità di accedere a un prestito per la ricostruzione fino a 50 mila euro: l'addebito della prima rata è previsto dopo sei mesi dalla sottoscrizione, a tasso zero per i primi due anni e a un tasso nominale del 2,95% per i successivi tre. In più, è previsto l'azzeramento delle spese d'istruttoria e di gestione della pratica.
Il gruppo FCA fornirà una flotta di vetture e veicoli commerciali, a disposizione degli enti per le operazioni di supporto. Per l'acquisto di vetture o veicoli commerciali, sono state predisposte soluzioni dedicate, rateali e leasing, con durata fino a 60 mesi, anticipo e interessi zero, e possibilità di pagare la prima rata dopo 180 giorni. FCA Bank e Leasys prevedono la sospensione del pagamento delle rate e dei canoni per tutti i contratti di finanziamento, leasing e noleggio sottoscritti dagli abitanti. FCA, con la Croce Rossa, ha dato via a una raccolta fondi tra i propri dipendenti, integrando gli importi.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento