Seguici Cliccando QUI
Tempo di esodi estivi ed è opportuno viaggiare informati. L'offerta degli organi d'informazione è capillare, ed ecco cosa si può trovare:
-Tabelloni Autostradali: i pannelli a messaggio variabile lungo le tratte autostradali sono molto diffusi
-Totem nelle aree di servizio: nelle aree di servizio sono presenti dei totem o dei monitor, che danno le informazioni sul traffico
-Radio: 103.3 di IsoRadio, oltre ai canali Radio Rai e RTL 102.5. Se si utilizza la radio DAB, potete sintonizzarvi su Via Radio Digital e avere costantemente aggiornamenti sul traffico, anche scritti sul display della radio.
-Telefono: canale telefonico del CCISS chiamando il numero verde 1518, servizio di Autostrade per l'Itala chiamando il numero verde 840.04.21.21
-App: con le applicazione del CCISS, MyWay di Autostrade per l'Italia, oltre ai loro siti e quelli delle altre concessionarie autostradali e l'ANAS.
-Televisione. Autostrade per l'Italia è in tv sui canali 100, 500 e 501 di Sky e 27 del Digitale Terrestre, attraverso il servizio MyWay (che trovate anche su autostrade.it con aggiornamenti costanti), mentre un estratto sulle condizioni del traffico viene fornito tutte le mattine su Canale 5, La7 e il venerdì pomeriggio su Rai Uno vengono date le previsioni per il fine settimana.
-Facebook: Autostrade per l'Italia aggiorna regolarmente la sua pagina, pubblicando ad esempio le previsioni sul traffico.
-Twitter: il CCISS e l'ANAS utilizzano Twitter con regolarità e costanza, pubblicando molti aggiornamenti al giorno. Segnaliamo anche il canale @TrafficoA.
-Televideo: informazioni utili anche attraverso il Televideo alla pagina 103 o collegandosi al sito televideo.rai.it.
-Inoltre, come ogni anno, vengono pubblicate le previsioni traffico che potete vedere qui sopra o cllegandovi al questo link autostrade.it/previsioni-estate-2016
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento