Seguici Cliccando QUI
Lo stabilimento FCA di Melfi, dove vengono prodotte Jeep Renegade, Fiat 500X e Fiat Punto, ha meritato la massima approvazione dei tedeschi del magazine “Automobil Produktion” e dalla società di consulenza Agamus Consult che gli ha assegnato un prestigioso riconoscimento internazionale chiamto “Special Award OEM: SMART Digital Operations”. L’Italia ha vinto su oltre 17 Paesi, compresi Germania, Francia e Spagna.
E' stato premiato l’alto livello di maturità nella linea di produzione e dalla “Industry 4.0”, cioè dalla totale automazione ed interconnessione delle produzioni. E' piaciuta l’organizzazione del lavoro, con turnazione settimanale a 20 turni, e la formazione delle persone attraverso l’Academy interna del WCM. “E’ un riconoscimento importante - ha detto Alfredo Leggero, Head of Manufacturing EMEA Mass Market di FCA - che rende merito a tutte le donne e gli uomini che lavorano a Melfi e che in questi ultimi anni hanno contribuito a rifondare la fabbrica facendole fare un salto epocale, indispensabile per sostenere la nuova missione produttiva dello stabilimento”, che oggi impiega circa 7.700 persone.
Ricordiamo che avere la sede con qualche ufficio in Olanda non fa di un auto un prodotto Olandese. Le auto del gruppo FCA dell'area EMEA, sono disegnate e progettate in Italia, dove ci sono i centri ricerca e gli stabilimenti che puntano a produrre il meglio della gamma FCA. Inoltre, Torino, è sede EMEA di FCA e sede di FCA Italy.
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento