Seguici Cliccando QUI
Fiat Chrysler Automobiles annuncia la nomina di Mark Chernoby alla nuova carica di Chief Technical Compliance Officer del Gruppo. A questo ruolo di nuova creazione spetterà la responsabilità di sovrintendere tutti i programmi di regulatory compliance nelle quattro regioni operative di FCA, sia in termini di sicurezza, sia in termini di emissioni, inclusa la compliance con gli standard CAFE negli Stati Uniti. La nomina ha effetto immediato.
"La velocità con cui nuovi standard vengono introdotti in tutte le nostre quattro regioni operative ha reso la creazione di questo ruolo una necessità. In un momento in cui FCA è impegnata a portare avanti il proprio sviluppo tecnico con il più grande rispetto e nell'osservanza degli standard, ci attendiamo che affidare il coordinamento centrale e la supervisione delle verifiche interne e delle attività di conformità ad un senior executive riduca in modo sostanziale il rischio di eventi di non compliance e promuova uniformità di approccio in tutte le nostre regioni operative" ha dichiarato Sergio Marchionne, Chief Executive Officer di FCA.
A regime la funzione di Technical Compliance avrà la responsabilità di valutare ed approvare tutte le nuove iniziative di sviluppo prodotto e le modifiche agli standard tecnici, compreso ciò che riguarda le emissioni per i prodotti attualmente in produzione.
Mark Chernoby ha oltre 20 anni di esperienza in FCA dove più recentemente ha ricoperto la carica di Chief Operating Officer per la funzione di Engineering and Development del Gruppo. Nel suo nuovo ruolo continuerà a rispondere al Chief Executive Officer del Gruppo.
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento