Seguici Cliccando QUI
Grande successo a Pescara, dal 23 al 26 giugno, per la prima delle tre tappe di "Radio Deejay Xmasters - Action Sport Music Show", il più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport che, per il secondo anno consecutivo, vede la partecipazione del marchio Jeep in qualità di Main Sponsor.
Straordinaria l'affluenza di pubblico che si è cimentato in sessioni di kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molte altre discipline. E sono stati oltre 2.100 gli appassionati degli active sport che hanno voluto provare le vetture Jeep su un percorso off-road allestito sulla spiaggia in riva al mare. A loro disposizione l'iconica Wrangler e la Renegade, il SUV compatto con le migliori performance off road del segmento.
Oltre al percorso sulla sabbia, nell'area Jeep di circa 1.000 metri quadri erano presenti anche un grande stand e una zona allestita per divertenti sfide con protagonisti i modelli Jeep: dal tiro alla fune con la Renegade alle evoluzioni su una fettuccia (Slackline) tesa tra una Renegade e una Wrangler, fino ai salti dei campioni di motocross freestyle su una Wrangler. Tutto ciò ha permesso al grande pubblico dell'evento pescarese di passare ore di grande divertimento e, al tempo stesso, di vivere una coinvolgente brand experience. Il tutto all'insegna delle celebrazioni del 75esimo anniversario del brand Jeep: una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.
Le prossime tappe del "Radio Deejay Xmasters - Action Sport Music Show" sono in programma a Senigallia, dal 14 al 17 luglio, e a Riccione, dal 27 agosto al 4 settembre. Tutto è pronto per apprezzare l'anima libera e avventurosa dei SUV Jeep che regalano prestazioni eccezionali e una versatilità ideale per chi desidera vivere outdoor.
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento