Seguici cliccando qui
All'evento organizzato presso il rinnovato Museo Alfa Romeo di Arese, ha partecipato anche Mopar - il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA - che per l'occasione ha presentato la collezione di merchandise dedicata al marchio Alfa Romeo, oltre a un esemplare della Nuova Giulietta personalizzato con alcuni accessori by Mopar.
In particolare, gli ospiti hanno potuto ammirare una versione Super 2.0 JTDm da 150 CV, con livrea Bianco Alfa, su cui spiccavano alcuni esclusivi accessori Mopar che accentuano la caratterizzazione sportiva del nuovo modello: dai terminali di scarico maggiorati alle minigonne laterali (superiori e inferiori), dalle calotte degli specchi in carbonio allo spoiler posteriore in carbonio. All'interno, la stessa caratterizzazione sportiva è rafforzata dal batticalcagno in alluminio illuminato e dal pomello del cambio in carbonio. A completare la dotazione by Mopar il kit tendine parasole specifici. Sono solo un piccolo ma significativo campione degli accessori della Nuova Giulietta, tutti prodotti di elevata qualità che si accordano in modo armonioso alle caratteristiche tecniche e stilistiche della vettura, permettendone la completa personalizzazione.
Tra le novità della Nuova Giulietta si segnala il debutto dei servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida. Scaricando l'applicazione gratuita dall'App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, Uconnect LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con eco:Drive e my:Car.
Sulla Nuova Giulietta fa il suo esordio l'esclusivo servizio Alfa Performance, pensato appositamente per esaltare l'esperienza di guida e disponibile su Uconnect 6.5" Radio Nav LIVE. Grazie a una serie di strumenti di misurazione digitali, il guidatore può controllare i principali parametri del veicolo, misurare le proprie prestazioni grazie ad appositi timer e rivedere le statistiche di guida tramite smartphone, infine ricevere consigli di guida in tempo reale.
In occasione dell'evento di Arese è stata presentata anche la nuova collezione Alfa Romeo che prende spunto dal logo rinnovato del marchio nelle sue componenti grafiche. Compongono l'esclusiva linea, gli accessori disegnati ad hoc insieme al centro stile Alfa Romeo, prodotti tecnici di alto livello realizzati con materiali prestazionali quali il carbonio, l'alluminio o il Nycroteh. Destinata a un cliente esigente e dinamico, l'esclusiva collezione si compone di più linee quali "accessori", dove spiccano portafogli da uomo e portachiavi specifici; "pelletteria", che comprende una borsa 24 ore unisex realizzata in materiale tecnico e pelle con rifiniture in metallo spazzolato; e "abbigliamento", il cui capo principale è un giubbotto scomponibile realizzato in softshell antipioggia con interno staccabile antivento utilizzabile anche da solo.
Anche il cliente della Nuova Giulietta può contare su "Mopar Vehicle Protection", gli unici contratti di servizio garantiti da Fiat Chrysler Automobiles che assicurano ai propri clienti la massima tranquillità. In particolare, la linea di servizi personalizzabili Mopar Vehicle Protection propone, a prezzi concorrenziali, differenti piani di manutenzione ed estensione di garanzia, in termini di durata e chilometraggio, che assicurano un veicolo sempre in perfette condizioni. Il cliente può scegliere tra le seguenti soluzioni. Per l'estensione di garanzia "Maximum Care" che copre le parti meccaniche ed elettriche o "Powertrain Care" che copre le parti meccaniche di motore, cambio e trasmissione. Per la manutenzione "Easy Care", un piano prepagato della manutenzione programmata a prezzi competitivi. Inoltre i clienti hanno la possibilità di scegliere l'opzione "Essential Care", che offre due anni di assistenza stradale, sconti sulle parti di ricambio e una serie di check-up e "Oil Care", un carnet di voucher per ricambi di olio e filtro.
In più, il cliente può contare su una rete assistenziale capillare, che si avvale di ricambi originali e di tecnici altamente qualificati; servizi di assistenza stradale previsti in tutta Europa e tutto il valore di un piano che, in caso di vendita del veicolo, può essere utilizzato dal nuovo proprietario.
Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com
redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento