Seguici cliccando qui
Manca pochissimo all’imminente Geneva International Motor Show, e sta per iniziare il countdown della tanto attesa Spider a marchio Fiat: la Fiat 124 Spider
Ha percorso più di 10.000 km la Fiat 124 Spider nel viaggio oltre Oceano che è iniziato a Los Angeles fino ad arrivare finalmente nel cuore della capitale italiana. Infatti, dopo la premiere mondiale al Salone californiano, svoltosi lo scorso 18 novembre, ora la Fiat 124 Spider è pronta a sfrecciare nelle strade del Bel Paese.
Eccola dunque percorrere le vie più antiche di Roma contornata da un’atmosfera romantica che solo un tramonto all’italiana può regalare.
Un incontro tra tradizione e innovazione: la Fiat 124 Spider si gode i ritmi della Dolce Vita, tanto decantata da Fellini, e tra una pausa e l’altra non manca certo una bella corsa intorno al Colosseo o lungo le sponde del Tevere.
La Nuova 124 Spider si fonde con il paesaggio pittoresco romano, abbracciando lo stile del Made in Italy e portando la giusta aria di innovazione.
Le sue prestazioni e il suo fascino incantano gli spettatori accorsi per strada ad ammirare l’eccellenza italiana. D’altronde si sa, per gli italiani le cose belle sono sempre le più apprezzate.
#GVAMotorshow #GIMS #Fiat124Spider
Scopri la promozione Cliccando Qui
Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com
redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento