L'Alfa Romeo Giulietta verrà sottoposta ad un leggero aggiornamento estetico. Il modello verrà annunciato il 17 febbraio per poi arrivare in concessionaria e al salone di Ginevra (3-13 marzo). La Giulietta sarà disponibile in tre allestimenti, quattro motori e nuovi cerchi in lega. Prezzi da 22.200 euro.
I motori benzina saranno il 1.4 TB, declinato nelle varianti da 120 CV, 150 CV e 170 CV. Al vertice dell'offerta è previsto il 1.750 TBi, da 240 CV. I motori a gasolio sono il 1.6 JTDm ed il 2.0 JTDm: il primo è offerto solamente nel “taglio” da 120 CV, mentre il secondo può essere ordinato nelle varianti da 150 CV e 175 CV. Rimarrà disponibile l'opzione del Gpl per il 1.4 TB da 120 CV. Il cambio a doppia frizione TCT verrà offerto di serie sulle Giulietta da 170 CV, 175 CV e 240 CV, ma sarà in opzione sulle 120 CV a gasolio.
Gli allestimenti sono il base, Super e Veloce. Fra i contenuti più significativi del primo citiamo il sistema multimediale Uconnect 5, con Uconnect Live. Quest’ultimo fornisce dettagli sul traffico o l’accesso a sistemi per la fruizione in streaming di contenuti musicali. La Super è dotata di climatizzatore bizona, cerchi in lega da 17 pollici, lo spoiler posteriore, il regolatore di velocità, i fendinebbia e le calotte satinate degli specchietti laterali, mentre la più ricca Veloce integra i cerchi in lega da 18 pollici, l’assetto sportivo, la soglia d’accesso in alluminio, l’impianto frenante maggiorato, i sedili sportivi (in pelle e Alcantara), i cristalli posteriori oscurati ed i sensori di parcheggio (anteriori e posteriori). La Veloce sostituisce la Quadrifoglio Verde e si abbina soltanto al 1.750 TBi.
Nuovi anche i colori esterni e i cerchi in lega, e saranno disponibili i pacchetti Visibility e Comfort. Prezzi a partire da 22.200 euro (1.4 TB) e raggiungerà un prezzo massimo di 34.900 euro, relativo alla 1750 TBi TCT Veloce.
Qui sotto, invece, vediamo l'Alfa Romeo Giulia "normale", la Fiat Tipo cinque porte e il Maserati Levante, che vedremo a inizio marzo al Salone di Ginevra.
Web Magazine Passione Auto Italiane:
Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane - redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento