Seguici cliccando qui
Il tour della Nuova Fiat 124 Spider prosegue e stavolta si riparte alla conquista della capitale inglese. Eccola infatti attraccare al porto della City, sulle rive del Tamigi, entrando subito nell’”occhio di Londra”.
La London Eye accoglie infatti a 360° la nuova arrivata e la invita nella caotica Londra, uno dei centri culturali ed economici più importanti, un melting pot di razze, usi e costumi.
La 124 Spider si adatta alla movimentata e uggiosa Londra, ama sfrecciare e sfidare la velocità della London Underground e si destreggia nel traffico britannico con tutto il suo incredibile charme.
È l’occasione buona per la 124 Spider di dare libero sfoggio della sua vitalità e del suo dinamismo. Ama le sfide e la capitale inglese diventa la giusta arena per soddisfare ogni capriccio. Le ruote fiammanti cavalcano la brezza che avvolge il Tower Bridge di prima mattina, una veloce pausa tra le vintage Red Telephone Boxes e le vetrine dei negozi più glamour di Chelsea e via. I rintocchi del Big Ben fanno da sipario sull’avventura alla scoperta della penisola britannica e per la 124 Spider è già l’ora di ripartire.
#Fiat124Spider #GVAMotorshow #GIMS
Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com
redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento