In occasione della X edizione della Festa del Cinema di Roma, Lancia è stata main sponsor, insieme a Cinecittà Studios, della serata di beneficenza "Insieme per il Nepal", andata in scena venerdì 23 ottobre. L'evento di raccolta fondi, nato per iniziativa di Désirée Colapietro Petrini, è stato realizzato a sostegno dell'Associazione Pietro Taricone Onlus fondata da Kasia Smutniak: l'attrice di origine polacca, italiana di adozione, dal 2011 è impegnata in prima persona nella costruzione e nella gestione di una scuola nel Mustang per accogliere i bambini nepalesi. (Foto di repertorio)
Kasia Smutniak è stata recentemente protagonista anche dello spot che ha accompagnato il lancio della Nuova Ypsilon, e sarà testimonial della vettura anche nel 2016. Non si tratta di una scelta casuale, ma di un rapporto che nasce dalle affinità con i valori del marchio Lancia. Kasia Smutniak ha sempre mostrato di essere una donna forte e un'attrice dalle capacità poliedriche. Non è mai stata un personaggio in cerca di riflettori, ma si è fatta apprezzare dal pubblico grazie a uno stile semplice e allo stesso tempo sofisticato: lo stile di una donna contemporanea in continua evoluzione, sempre capace di mantenere nel tempo raffinatezza e il portamento.
«Kasia Smutniak, oltre a essere una delle migliori attrici europee, ha una straordinaria sensibilità, e conosce l'impegno e la responsabilità sociale. È una donna che ha un suo stile, è fedele a sé stessa e non si lascia guidare dalle mode del momento. Sono donne così a scegliere la Nuova Lancia Ypsilon, per i ricchi contenuti e lo stile innato e mai convenzionale», ha dichiarato Antonella Bruno, Head of EMEA Lancia Brand.
Alcuni degli ospiti sono giunti sul red carpet del Teatro 1 di Cinecittà Studios a bordo della Nuova Lancia Ypsilon, che è stata recentemente presentata alla stampa a Milano. La gamma prevede tre allestimenti - Silver, Gold e Platinum - e cinque motorizzazioni, tutte Euro 6, brillanti nelle prestazioni ma contenute nei consumi e rispettose dell'ambiente soprattutto grazie alle versioni Ecochic Turbo Metano e GPL.
La Fashion City Car mantiene le proprie doti di compattezza e versatilità, e presenta un design nuovo, ma fedele al suo carattere e alla sua unicità. Lo stile degli esterni è stato reinterpretato dai designer del centro stile Lancia: il look, oggi, è ancora più elegante. Gli interni sono il risultato di un accuratissimo lavoro di ricerca dei colori, scelta dei materiali e cura dei dettagli. Per i rivestimenti sono stati impiegati nuovi tessuti, e la plancia è stata rinnovata con texture abbinate agli interni, in modo da trasmettere un senso di importanza e un tocco glamour ancor più marcato.
Commenti
Posta un commento