Fiat avrà una gamma divisa in due: una gamma modelli razionali e altri emozionali. Secondo Autocar Luca Napolitano (capo Fiat per l'area EMEA) starebbe predisponendo le due gamme Fiat, quella "Razionale" e quella "Emozionale".
Nella gamma Emozionale troveremo la Fiat 500, 500L, 500X, la 124 Spider e una berlina a 5 porte di segmento B su base 500X con motori potenti e la disponibilità della trazione integrale per fare concorrenza alla Mini.
Nella gamma Razionale, basata sulla "funzionalità e buon rapporto qualità-prezzo" vedremo la Fiat Panda che sarà sostituita dal nuovo modello nel 2018, una segmento B erede della Fiat Uno e Punto che potrebbe chiamarsi "Grande Panda". In questa gamma troveremo anche la famiglia del progetto Fiat Aegea, cioè una sedan, una berlina cinque porte e una station
wagon del segmento C, oltre a Doblò, Qubo.... Nel caso della gamma Fiat "Razionale", i modelli, saranno offerti in un unico allestimento e con la possibilità di scelta fra soli due motori e quattro colori esterni. Le concessionarie Fiat saranno divise in due zone, Razionale ed Emozionale, e le auto si potranno acquistare online.
Commenti
Posta un commento