Il sito carpassion.it ha pubblicato queste foto che mostrano il muletto provvisorio della nuova Fiat di segmento C che prenderà il posto della Bravo. Il muletto non ha ancora la sua carrozzeria definitiva ed è un mix fra una Fiat Linea e una Grande Punto, quindi al momento non si può farsi un idea di come possa essere l'aspetto finale. Questo muletto (come si vede dalla scritta sulla fiancata) è una versione a GPL, che conferma l'impegno di Fiat ad avere una gamma completa di veicoli a gas. Non essendoci informazioni ufficiali, si potrebbe ipotizzare che il motore sia il 1.4 GPL Turbo da 120CV già adottato da Alfa Romeo Giulietta. Questa
nuova Fiat deriva dal progetto Aegea (foto sotto) basato sul pianale di Jeep Renegade e Fiat 500X. Il nome è quello del progetto, mentre il nome commerciale sarà svelato in autunno. In Italia arriverà sia in versione Sedan (probabilmente entro fine anno) e nelle versioni Hatchback (cinque porte) e station wagon, con presentazione al salone di Ginevra a marzo 2016 e commercializzazione di entrambe entro l'estate 2016.
La nuova Fiat Grande Panda arriverà nelle concessionarie all'inizio del 2025, ma Alessandro Musumeci, direttore marketing di Fiat e Abarth Italia, a dichiarato che all fine di quest'anno ci saranno diverse sorprese, tra presentazioni e nuovi dettagli svelati. Il nuovo modello di Fiat sarà presente nelle piazze e in altri luoghi. “L’interesse suscitato sin dall’inizio da Grande Panda ci lascia intravedere le sue future performance di mercato” – ha aggiunto Musumeci.
Commenti
Posta un commento