Il segretario provinciale della Uilm, Francesco Giangrande, parlando della fabbrica di Fiat Chrysler Automobiles di Cassino (dove verrà prodotta l'Alfa Romeo "Giulia") dice: “Dal 1974 non si era mai vista una ristrutturazione di questa portata e lo stabilimento ora è stravolto in meglio. Siamo davanti a una vera rivoluzione completa e le prospettive sono ottime”. In questo
stabilimento sono in atto interventi di ristrutturazione per un investimento intorno ai quattro milioni di euro. “Subito dopo l’estate lo stabilimento sarà pronto per produrre i nuovi modelli, che quasi con certezza saranno due. Ci saranno effetti positivi anche per le aziende dell’indotto, che si stanno già attivando per inserire nuovi lavoratori”.
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Il gruppo comprende anche i marchi non più utilizzati quali Autobianchi e Innocenti.
Commenti
Posta un commento