Render NON ufficiale e creato da Auto Express
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che, secondo le ultime indiscrezioni circolate in rete, la nuova 124 Spider a marchio Fiat e Abarth dovrebbe essere mostrata al prossimo Salone di Francoforte a Settembre e al Salone di Los Angeles in programma a Novembre 2015. Per le motorizzazioni si parla di un ipotetico 1.4 Turbo MultiAir, che potrebbe essere offerto in vari gradi di potenza per i modelli marchiati Fiat. Si ipotizza che la versione base possa garantire 140 cavalli, mentre la più potente e sportiva versione Abarth, potrebbe vantare una
spinta di 200 cavalli. Inoltre, secondo le indiscrezioni, il peso della 124 Spider potrebbe essere abbastanza contenuto. Si ritiene possa essere inferiore ai 1.000 kg, favorendo non solo le prestazioni ma anche i consumi.
Il design interno della piccola scoperta potrebbe essere caratterizzato da qualche dettaglio visibile anche sulla Mazda MX-5, con la quale condividerebbe la base, ma contenuti e finiture sarebbero comunque sviluppati con stile tipicamente italiano. Si ipotizza, inoltre, che l’abitacolo della Abarth possa essere particolarmente sportivo, così come altrettanto distintivo apparirebbe l’esterno, che potrebbe essere caratterizzato da dettagli elaborati che arricchirebbero il corpo vettura, sospensioni sportive e freni più potenti. I rumors dicono che lo stile non sarà quello della Mazda MX-5, ma dovrebbe avere uno stile tutto Fiat.
Commenti
Posta un commento