Fiat ha confermato il suo ruolo di Top Sponsor della Nazionale italiana di Basket. L'accordo rientra in un progetto più ampio che vede insieme Fiat e FIP per il triennio 2014/2016, dopo che nel biennio 2012/2014 il brand automobilistico aveva già "vestito" la maglia di Partner Ufficiale.
Il logo di Fiat comparirà, per la durata della sponsorizzazione, sui pantaloncini delle nazionali
maschile, femminile e giovanile, oltre che ai bordi dei campi da gara, negli spazi dedicati alla stampa e sulle campagne di comunicazione della FIP. L'accordo prevede ulteriori iniziative che coinvolgeranno direttamente tutti gli appassionati del basket.
Fiat metterà a disposizione dello staff azzurro il Doblò. Rinnovato pochi mesi fa con il debutto della quarta generazione, il Nuovo Doblò si conferma un ambiente tutto da vivere per chi viaggia, per chi ama stare in compagnia o per chi lo sceglie come partner del proprio tempo libero. Merito soprattutto della sua grande modularità dello spazio interno che offre fino a 7 posti, dell'ampio bagagliaio da 790 litri (ai vertici del segmento), dei numerosi vani portaoggetti e dell'utile sedile posteriore sdoppiato (60/40).
La nuova vettura Fiat si presenta con un design completamente rinnovato, all'esterno come all'interno, oltre che per una ricca dotazione tecnologica tra cui spicca il sistema multimediale Uconnect con touchscreen a colori da 5" che, a richiesta, può essere dotato di navigazione integrata e riproduzione radio digitale (DAB).In più, il Nuovo Doblò assicura il miglior handling della categoria - grazie anche alle sospensioni Bi-link, un'esclusiva nel segmento - e il più elevato benessere a bordo come dimostra un abitacolo molto luminoso e con un eccellente comfort climatico e acustico. Il tutto impreziosito dalle dotazioni di sicurezza offerti di serie quali sei airbag anteriori, sistema ESP e funzione Hill Holder.
Commercializzato in 29 Paesi dell'area EMEA, il Nuovo Doblò propone 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 2 varianti di altezza tetto, 2 lunghezze del passo, 11 colori di carrozzeria, 5 ambienti interni e 2 tipologie di posti a sedere (standard a 5, a richiesta a 7 posti). Un accenno particolare merita la gamma motorizzazioni, tra le più ampie e articolate della categoria, che si compone di ben 7 propulsori con potenze da 90 a 135 CV e alimentazioni a benzina, diesel e metano.
Commenti
Posta un commento