Dopo un 2014 da record, Maserati ha fatto passerella al Salone di Detroit. La concept Ghibli Ermenegildo Zegna Edition, al suo debutto in Nord America, fa della sua nuova ed esclusiva interpretazione stilistica un punto di forza; sullo stand anche l’ammiratissima Alfieri 2+2 , concept, che nel 2016 diventerà realtà, prima in versione coupé e successivamente cabrio, e la Ghibli S Q4, caratterizzata dal sistema a trazione integrale e arricchita da nuovi contenuti per il 2015.
La Ghibli Ermenegildo Zegna Edition, costruita in sole 100 unità, è stata esposta con una nuova tinta tristrato Azzurro Astro e cerchi da 20” in colore sviluppato ad hoc. Gli interni presentano con uno schema colori a contrasto che si sviluppa nell’accoppiamento tra pelle e filati Zegna, oltre ad altri dettagli che la rendono unica.
Allo stand la gamma attuale è rappresentata anche da una Quattroporte S Q4 a trazione integrale con il V6 Twin Turbo da 410 cavalli e con i nuovi contenuti introdotti dal 2015, come le tre nuove vernici esterne, due nuovi cerchi, finiture aggiuntive per l’abitacolo oltre
all’ampliamento della già vasta offerta sugli interni, con inediti abbinamenti di cuciture a contrasto e due nuovi colori: il rosso, in accoppiamento al nero per un ambiente dalle doppie cromie e un elegante interno tutto in color tortora.
Commenti
Posta un commento