Fiat e Disney insieme per una promozione attiva per tutto il mese di dicembre dedicata alle famiglie e che gira intorno al soggetto "E' bello avere figli".
Oltre a tutte le promozioni valide per il mese di dicembre sui vari modelli della gamma Fiat (ad eccezione della nuova Fiat 500X, ma vi invitiamo a scoprire il sito https://500x.fiat500.com/it-IT/) è previsto un extra-bonus di 500 euro per ogni figlio minorenne fino a un massimo di tre figli. E in più, un voucher da 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia o sul sito www.disneystore.it. Al momento della consegna dell'auto, Fiat invierà al cliente mediante SMS o email le istruzioni e un codice univoco per accedere al sito web dedicato e scaricare il buono sconto cui il cliente ha diritto.
La promozione è visibile sul sito fiat.it e sarà affiancata da un nuovo spot televisivo ispirato al Natale che vede protagonisti genitori e figli in una serie di scene ambientate in occasione proprio delle feste Natalizie. Avere figli è tanto piacevole quanto impegnativo ma soprattutto a Natale, come mostra lo spot, nonostante le loro marachelle, sanno strappare i sorrisi e far riscoprire il bello di avere una famiglia numerosa. Lo spot andrà in onda dal 7 al 13 e dal 28 al 31 dicembre sulle TV generaliste e satellitari e sarà declinato su web, cinema e radio. In particolare al cinema dal 18 al 31 dicembre, lo spot da 30'' sarà trasmesso in 380 sale del circuito UCI all'interno del Disney Preshow, un contenitore di due minuti interamente dedicato a Disney.
Per conoscere tutti i vantaggi della promozione, sono previsti anche due week-end di Porte Aperte nelle concessionarie Fiat e nei Motor Village il 13-14 e il 20-21 dicembre.
Nei Motor Village di Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo, durante i Porte Aperte di
dicembre, è prevista un'animazione per i bambini incentrata sulla magia di Disney al cinema: su un megaschermo saranno tramessi trailer e contenuti speciali dei film Disney di prossima uscita, filmati "storybook" sulle Principesse Disney, e, da Frozen, nuovi "Olaf Alots", i consigli di Olaf per l'inverno.
Commenti
Posta un commento