Come già accaduto per altri veicoli commerciali di Fiat Professional, anche la Fiat Strada sarà proposta nel continente americano con il marchio RAM. Assemblato a Betim, nella medesima fabbrica brasiliana della Strada, il nuovo modello, denominato700 per la portata (in chilogrammi) di cui è capace, sarà disponibile con cabina singola e doppia e si distinguerà
unicamente per le badge identificative. L'unica versione prevista, a trazione anteriore, adotta un 4 cilindri di 1.6 litri aspirato da 115 CV e sarà venduta sul mercato messicano.
La nuova Fiat Grande Panda arriverà nelle concessionarie all'inizio del 2025, ma Alessandro Musumeci, direttore marketing di Fiat e Abarth Italia, a dichiarato che all fine di quest'anno ci saranno diverse sorprese, tra presentazioni e nuovi dettagli svelati. Il nuovo modello di Fiat sarà presente nelle piazze e in altri luoghi. “L’interesse suscitato sin dall’inizio da Grande Panda ci lascia intravedere le sue future performance di mercato” – ha aggiunto Musumeci.
Commenti
Posta un commento