FCA torna a parlare dell’uscita a giugno 2015 di Alfa Romeo Giulia e lo fa con l’ad Sergio Marchionne e il presidente John Elkann, intervenuti in occasione del debutto sulla Borsa di New York della nuova società.
La promessa di vedere Alfa Romeo Giulia a giugno 2015 è arrivata direttamente dal New York Stock Exchange, dove lunedì scorso erano presenti i principali esponenti del Gruppo FCA per la quotazione a Wall Street del nuovo titolo.
Dal floor è intervenuto l’amministratore delegato FCA Sergio Marchionne, che rispondendo ad una domanda sulla nuova Alfa Romeo Giulia ha dichiarato: “Sono ormai due anni che la nostra azienda si trova a lavoro per una vettura di media cilindrata, il cui lancio a giugno 2015 sarà l’occasione per rilanciare il marchio del Biscione negli USA e nel mondo oltre che in Italia e sarà soprattutto la prima di una lunga serie di modelli Alfa in programma per il prossimo triennio“.
Alfa Romeo Giulia a parte, il presidente FCA John Elkann ha chiarito le ambizioni di Alfa Romeo: “Se ci comporteremo al meglio, riusciremo ad assicurare al marchio un futuro roseo
negli Stati Uniti“. Le vendite previste, secondo i responsabili del Gruppo FCA, sono infatti di 500 mila unità l’anno entro il 2018, di gran lunga superiori alle appena 74.000 registrate nel 2013. E tra il 2015 e il 2018, verranno lanciati otto nuovi modelli per un maxi investimento di 5 miliardi di euro.
Fonte clubalfa.it
Commenti
Posta un commento