(Articolo tradotto dal francese all'italiano tramite google traduttore poiché l'articolo deriva da un blog francese. Scusate per l'Italia ma comunque il testo è comprensibile.)
Renault e Fiat hanno annunciato la loro partnership per la produzione di un nuovo veicolo commerciale. Con questo accordo strategico, abbiamo appreso che Renault fornirà la base del Renault Traffic per fare il nuovo Fiat Scudo che arriverà alla fine del 2016. L'accordo con Renault arriva dopo la fine della cooperazione tra PSA e Fiat a Sevelnord.
Mentre i giorni e gli annunci, sappiamo un po 'di più su questo futuro programma di utilità che sarà integrato nella gamma Fiat Professional. Riuniti a Sandouville della Renault, il futuro Fiat Scudo 2017 avrà lo stesso percorso come il cugino di primo grado, l'Opel Vivaro, vale a dire che non sarà né più né meno che un rebadged Renault Trafic con griglia "fiatisante" Logos italiano e alcuni piccoli dettagli di finitura o di aspetto che di solito firmare utilità Fiat (coperture
paraurti e specchi neri, copricerchi, tappezzeria).Mentre i giorni e gli annunci, sappiamo un po 'di più su questo futuro programma di utilità che sarà integrato nella gamma Fiat Professional. Riuniti a Sandouville della Renault, il futuro Fiat Scudo 2017 avrà lo stesso percorso come il cugino di primo grado, l'Opel Vivaro, vale a dire che non sarà né più né meno che un rebadged Renault Trafic con griglia "fiatisante" Logos italiano e alcuni piccoli dettagli di finitura o di aspetto che di solito firmare utilità Fiat (coperture
In termini di motori, le ultime note più o meno ufficialmente elementi suggeriscono che il costruttore torinese abbandonano i motori Multijet per dCi rinominati in modo semplice e nascosti sotto plastica copre firmato con logo Fiat.
Fonte blogautomobile.fr
Commenti
Posta un commento