Passa ai contenuti principali

Lancia Ypsilon è sponsor di White il salone della moda contemporary di Milano








Lancia Ypsilon è sponsor ed auto ufficiale di White, la rassegna della moda di sperimentazione di Milano che aprirà i battenti dal 20 al 22 settembre in via Tortona, uno dei quartieri più dinamici della città.
Un binomio perfetto quello tra la fashion city car di Lancia e White. Da una parte un'auto dal carattere unico e dallo stile personale, di un'eleganza sempre contemporanea, versatile, creativa, capace di distinguersi senza ostentare, tra le auto preferite dalle donne. Dall'altra, un salone in continua evoluzione, che si distingue per la qualità, l'attenzione ai nuovi linguaggi, dove avvengono le sperimentazioni più ardite per la moda donna.

Con i suoi 450 espositori e oltre 1700 visitatori, White rappresenta uno degli eventi più attesi e una importante vetrina per le eccellenze e i giovani talenti del fashion, selezionati dopo un'attenta ricerca nel panorama internazionale delle novità più appetibili per i buyer italiani e stranieri.

In perfetta sintonia con questa filosofia, Lancia è stato il primo brand automobilistico a supportare una redazione interamente dedicata al talent scouting nei mondi del fashion, design, lifestyle, fotografia, arte e architettura. Nel 2010 nasce infatti LanciaTrendVisions.com, il web magazine internazionale di Lancia che seleziona, promuove e pubblica in anteprima i lavori sperimentali di giovani talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Un sito che può essere considerato un vero e proprio 'laboratorio di ricerca' che mostra le ultime tendenze.

La Guest Star di questa edizione di White è Filles à Papa, il marchio belga distribuito nelle migliori boutique del mondo per lo stile del suo mix-and-match easy-to-wear di grande tendenza. Caratteristica del brand, anticonformista e irriverente, è il perfect fit dei singoli pezzi che si possono abbinare con estrema facilità per creare look sempre nuovi, dominati dalle paillettes. 

Per l'occasione Lancia esporrà un modello di Ypsilon completamente rivestito di lustrini che
tutti i visitatori potranno ammirare nel garden del White. L'opera realizzata dall'artista Erika Calesini ha richiesto oltre 20 ore di lavorazione per ricoprire la vettura con 53.000 paillettes applicate una ad una.

Con questa sponsorizzazione, Lancia vuole rafforzare il suo legame con il mondo del fashion. Lancia è infatti sinonimo di eleganza, stile, design raffinato in piena armonia con l'ambiente. Da sempre il brand si fa promotore di progetti di comunicazione unconventional ed innovativi per incontrare i gusti dei suoi consumatori, attenti alla moda e alla ricerca di prodotti sorprendenti e non di massa.

Fonte Lancia Press

Commenti

Post popolari in questo blog

Dati vendita in Italia a dicembre 2024

Top 50 in Italia a dicembre 2024

Dati vendita Alfa Romeo Junior in Italia

Alfa Romeo Junior, la nuova compatta sportiva che segna il ritorno del marchio nel segmento B. Dal lancio ad oggi sono quasi 5.000 gli ordini registrati mentre le immatricolazioni superano le 2.300 unità, consentendole di conquistare il podio dei modelli premium più venduti nel segmento nel secondo semestre. Inoltre, all’inizio del 2025 si apriranno gli ordini della nuova versione Ibrida Q4, l’unica nella categoria delle compatte premium a offrire anche la variante a trazione integrale Q4. L'offerta di Junior si amplia, diventando la più ricca del segmento. Il cliente può scegliere tra motorizzazioni Full Electric o Ibrida e diverse versioni: Junior per godere di una sportività quotidiana, performance estreme con Junior Veloce, o la trazione integrale per uso urbano con la nuova Ibrida Q4.

Bozzetti ufficiali della Nuova Lancia Ypsilon durante gli studi di stile

Recentemente, il Centro Stile ha condiviso sul suo account Instagram bozzetti inediti della Nuova Lancia Ypsilon durante gli studi di stile. Questi disegni offrono una visione del processo creativo che ha portato al modello che conosciamo oggi.

Novità Fiat per il 2025

La nuova gamma Fiat, disponibile in versione ibrida o 100% elettrica, prevede un lancio ogni anno nei prossimi tre anni, a partire dall’imminente lancio di Grande Panda disponibile in versione ibrida e 100% elettrica a cui seguirà entro la fine del 2025 anche la nuova versione ibrida dell’iconica 500 prodotta nello storico stabilimento di Mirafiori. La Nuova Fiat Grande Panda non sostituisce la Panda. A Pomigliano, dal 2028, sarà installata la nuova piattaforma (STLA-SMALL), sulla quale è prevista la produzione di 2 nuovi modelli compatti. Nello stabilimento campano verrà rafforzato il presidio per la produzione delle vetture mass market con l’estensione della produzione della Panda (detta anche Pandina) fino al 2030, seguita dall’introduzione della nuova generazione dello stesso modello.

Lancia chiude un 2024 positivo e guarda con entusiasmo al 2025

Il 2024 è stato un anno importante per Lancia, con risultati significativi e obiettivi raggiunti. Da qui ci si prepara a nuove sfide nel 2025. Nel 2024, Lancia ha raggiunto una quota di mercato del 2,1% con oltre 32.000 immatricolazioni. Nel 2024 in Italia sono state inaugurate 160 Casa Lancia, caratterizzate da una nuova corporate identity, e sono stati aperti i primi esclusivi showroom in Europa: entro il 2025, la rete conterà 70 punti di vendita in altrettante grandi città europee. A luglio, dopo 14 anni di successi, la Ypsilon ha passato il testimone alla Nuova Ypsilon, aprendo un nuovo capitolo nella storia di un brand, che vanta 118 anni di successi e modelli iconici. La Nuova Lancia Ypsilon, disponibile in versioni Ibrida ed Elettrica, offre tre allestimenti: Ypsilon, Ypsilon LX e CASSINA. Ogni versione integra il sistema S.A.L.A., un’interfaccia virtuale intelligente che assicura un’esperienza di guida avanzata e confortevole. Con un display da 10.25”, Guida Autonoma di livello...

Fiat Tipo sarà prodotta fino al 2025. Sarà sostituita dalla nuova Multipla

Stellantis e Koç Holding rafforzano Tofaş e consolidano la partnership in Turchia Le attività commerciali per tutti i brand Stellantis in Turchia saranno consolidate sotto Tofaş, consentendo lo sviluppo di nuove sinergie commerciali e favorendo la creazione di valore per tutti i marchi Stellantis in tutti i segmenti Stellantis assegnerà a Tofaş la produzione del nuovo modello K0, sia nella versione veicolo commerciale leggero di medie dimensioni che autoveicolo, progettato per cinque marchi, che dovrebbe prendere il via all’inizio del 2025 L’attuale produzione del Fiat Doblò continuerà fino all’inizio dei lavori sulla linea del modello K0 previsti per luglio 2023 Il progetto Fiat Egea/Tipo continuerà fino alla fine del 2025 La collaborazione strategica favorirà una maggiore efficienza nel proporre sul mercato prodotti orientati al cliente e ai vertici del settore  Koç Holding e Stellantis, fiduciose per le prospettive di espansione, hanno annunciato di aver stipulato un accordo per...

Nel 2024 Alfa Romeo consolida la propria posizione nel mercato italiano

Alfa Romeo chiude il 2024 con oltre 20.000 immatricolazioni in Italia e una quota di mercato dell'1,5%. Protagonista la nuova Alfa Romeo Junior, che registra quasi 5.000 ordini e 2.300 immatricolazioni, conquistando il podio tra i modelli premium più venduti nel segmento B nel secondo semestre. La gamma si arricchirà nel 2025 con l’introduzione della versione Ibrida Q4. Bene Tonale con circa 13.000 targhe e una market share del 4,6% nel segmento C-SUV premium. In linea con il 2023, Giulia conquista una quota di poco superiore al 3% e circa 1.200 auto vendute. Leader tra le vetture premium ICE, il modello incrementa volumi (+35%) e quota (+0,3 punti) nel NLT. Stelvio mantiene una quota di mercato dell’8,9% nei D-SUV, restando leader tra le motorizzazioni diesel.   Nonostante le incertezze nel settore automobilistico a livello globale, il marchio Alfa Romeo celebra un 2024 di consolidamento nel mercato italiano oltre 20.000 unità vendute e una quota pari all’1,5%. Protagonista assolu...

Novità Alfa Romeo per il 2025

L'Alfa Romeo Junior resterà centrale nel 2025. All’esordio internazionale anche la Junior Q4, a completamento della gamma più ampia del segmento. Disponibile sulla versione Ibrida, che rappresenta la sportività Alfa Romeo in stile urbano per tutti i giorni, il nuovo modello prevede due motori elettrici: uno posizionato sull'asse anteriore, integrato nella trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, e un secondo montato sull'asse posteriore, garantendo trazione sulle 4 ruote ma senza collegamento fisico tra l’asse anteriore ed il posteriore. Questa configurazione consente una distribuzione ottimale della coppia e garantisce una trazione eccellente in tutte le condizioni di guida. L'Alfa Romeo ha in programma anche un'esclusiva serie speciale in primavera, un aggiornamento tecnologico per il Tonale a metà anno e – a coronamento – la prima della nuova generazione dello Stelvio. La nuova ammiraglia si basa sulla piattaforma STLA Large e sarà disponibile come ve...

Il 2025 è l'anno della Nuova Fiat Grande Panda e delle 500 ibrida 500e rinnovata a Torino

Olivier Francois, CEO di FIAT e Chief Marketing Officer Globale di Stellantis, ha dichiarato: “Ci lasciamo alle spalle un 2024 difficile per l’automotive a livello globale ma, anche ricco di successi per noi in Europa, Sud America e Medio Oriente & Africa dove abbiamo conservato la leadership nei nostri mercati domestici. Ora però guardiamo al nuovo anno che sarà pieno di novità e di conferme: la 500 Ibrida torna a Mirafiori, dove realizzeremo anche nuove batterie per rendere la 500e più accessibile. Mirafiori rimarrà la casa della 500, infatti è proprio lì che nel 2030 inizierà la produzione della nuova 500 elettrica! E, a proposito di conferme, la produzione dell’iconica Panda continuerà a Pomigliano d’Arco fino al 2030, quando passerà il testimone alla nuova Pandina. Mentre nel plant di Atessa continuerà la produzione del nostro best seller il Ducato, ora anche in versione full-electric. Dopo 125 anni, abbiamo ancora il coraggio di sognare in grande e continuiamo ad amare profon...