Un binomio perfetto quello tra la fashion city car di Lancia e White. Da una parte un'auto dal carattere unico e dallo stile personale, di un'eleganza sempre contemporanea, versatile, creativa, capace di distinguersi senza ostentare, tra le auto preferite dalle donne. Dall'altra, un salone in continua evoluzione, che si distingue per la qualità, l'attenzione ai nuovi linguaggi, dove avvengono le sperimentazioni più ardite per la moda donna.
Con i suoi 450 espositori e oltre 1700 visitatori, White rappresenta uno degli eventi più attesi e una importante vetrina per le eccellenze e i giovani talenti del fashion, selezionati dopo un'attenta ricerca nel panorama internazionale delle novità più appetibili per i buyer italiani e stranieri.
In perfetta sintonia con questa filosofia, Lancia è stato il primo brand automobilistico a supportare una redazione interamente dedicata al talent scouting nei mondi del fashion, design, lifestyle, fotografia, arte e architettura. Nel 2010 nasce infatti LanciaTrendVisions.com, il web magazine internazionale di Lancia che seleziona, promuove e pubblica in anteprima i lavori sperimentali di giovani talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Un sito che può essere considerato un vero e proprio 'laboratorio di ricerca' che mostra le ultime tendenze.
La Guest Star di questa edizione di White è Filles à Papa, il marchio belga distribuito nelle migliori boutique del mondo per lo stile del suo mix-and-match easy-to-wear di grande tendenza. Caratteristica del brand, anticonformista e irriverente, è il perfect fit dei singoli pezzi che si possono abbinare con estrema facilità per creare look sempre nuovi, dominati dalle paillettes.
Per l'occasione Lancia esporrà un modello di Ypsilon completamente rivestito di lustrini che
tutti i visitatori potranno ammirare nel garden del White. L'opera realizzata dall'artista Erika Calesini ha richiesto oltre 20 ore di lavorazione per ricoprire la vettura con 53.000 paillettes applicate una ad una.
Con questa sponsorizzazione, Lancia vuole rafforzare il suo legame con il mondo del fashion. Lancia è infatti sinonimo di eleganza, stile, design raffinato in piena armonia con l'ambiente. Da sempre il brand si fa promotore di progetti di comunicazione unconventional ed innovativi per incontrare i gusti dei suoi consumatori, attenti alla moda e alla ricerca di prodotti sorprendenti e non di massa.
Fonte Lancia Press
Commenti
Posta un commento