Fiat Uno Evolution
























È stata presentata in Brasile la Fiat Uno Evolution, restyling del popolare modello che è stato rivisto sia a livello estetico sia dal punto di vista tecnico. La Uno, che per certi versi ricorda il design adottato in Europa per la Panda, è stata aggiornata nel frontale e presenta paraurti, mascherina e gruppi ottici rivisti, così come le finiture dell'abitacolo, dove spicca anche la nuova strumentazione con display Lcd integrato, il volante multifunzione e la nuova gamma di sistemi multimediali.

La Uno Evolution guadagna, però, un piccolo primato a livello tecnico, diventando la prima auto prodotta in Brasile dotata di sistema Start&Stop, compatibile anche con i sistemi di alimentazione ad alcol. Inizialmente, la Uno Evolution sarà disponibile solo nella variante 1.4i
Flex da 88 CV, ma entro poco tempo lo stesso sistema sarà esteso anche alla versione da 1 litro. I dati di consumo, destinati a migliorare significativamente nel ciclo urbano rispetto al passato, non sono ancora stati comunicati.

Fonte quattroruote.it

Commenti

Post più popolari