Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia Rossa
Fonte auto-motor-und-sport.de
Scusate per l'Italiano di questo articolo ma è stato tradotto da tedesco all'italiano con google traduttore poiché l'articolo è di un sito tedesco
Alfa porterà alla fine del 2015 / inizio 2016, la nuova generazione della Giulia sul mercato, il commercio equo premiere potrebbe già essere celebrato al Salone di Francoforte.
Alfa Giulia sotto Ghibli-corpo
Ora è il nostro Erlkönig-cacciatore gestito esclusivamente alla prima Alfa Romeo Giulia per ottenere prototipi. Anche il modello di fascia media degli italiani è nascosta sotto un corpo tagliato della Maserati Ghibli. Il cui corpo è stato tagliato longitudinalmente nel centro, ridotto e portato di nuovo insieme. Anche nella zona posteriore della Ghibli è significativamente più breve. Sotto il Tarnkarosserie già nasconde la tecnologia della nuova Alfa Giulia.
Dal 1978, nessun modello Alfa esegue più il nome Giulia - anche se la serie è stata un buon successo. E 'seguita la Giulietta (tipo 116), l'Alfa Romeo 75, 155 e 156 nonché 159 E sotto il codice interno "Tipo 952" è ora in funzione la nuova Giulia. Appartiene secondo la 4C e allo stesso modo previsto per il 2015 Alfa Spider per i nuovi modelli di Alfa marchio globale.
Alfa Giulia QV con fino a 480 CV?
Il modello a quattro porte sarà costruita sulla nuova ruota adatto anche piattaforma a trazione posteriore Alfa, che è probabilmente dovuto a materiali leggeri sono al di sotto del peso minimo di 1,5 tonnellate. In termini di guida, la Giulia è permesso di operare a 1,75 litri turbo a benzina di 4C. La questione è ancora se l'uscita sarà anche a 241 CV. Inoltre, il motore a benzina turbo da 1,4 litri in vari livelli di potenza 105-170 CV sarà al via. Naturalmente, il noto 1.6 e diesel 2.0 litri sono dotati di una gamma di 105-175 CV. Essere motori accoppiati con l'automatico a sei marce TCT selezionata.
Come il modello di punta dovrebbe Alfa Giulia Quadrifoglio Verde per essere lanciato. Esso è dotato di un Dreilter-V6, che rende 330 CV della Maserati Ghibli. Rumors dicono che questo motore potrebbe Giulia nel modello top effettuare fino a 480 CV - finalmente vuole competere
con gli M-modelli di BMW.
Visivamente, l'Alfa Giulia basato sul disegno corrente. Il barbecue tipico scudetto blasonate sul fronte ed è accompagnato da due di ampia portata nel parafango fari stretti. la cappa dovrebbe essere fortemente sagomato. La linea del tetto è coupé-like, le maniglie delle porte posteriori nascoste alloggiati migliorerà l'aspetto coupé ancora. La coda si presenta con un tronco corto e luci allungate strette.
Commenti
Posta un commento