Fiat 500X sta arrivando!!! Continuate a seguirci
Io guido Torino, il car sharing del capoluogo piemontese, introduce nuove offerte e servizi con l’obiettivo di essere ancora più accessibile e conveniente. In particolare, l’iscrizione ora costa soltanto 19 euro una tantum e permette di avere accesso a tariffe standard convenienti, che prevedono una quota oraria sommata a una chilometrica, tutte con carburante e assicurazione inclusi. Ma non è tutto qua.
Anche il servizio è stato ampliato con tre diverse opzioni tra le quali scegliere a seconda del tipo di tragitto: “Classico” per percorsi da e verso lo luogo;
“Andata” se l’auto viene lasciata a destinazione e, la novità, “Elettrico” per chi sceglie di viaggiare a bordo di una Fiat 500e, modello fornito in esclusiva europea per il car sharing torinese. Una novità "coi fiocchi".
Per chi utilizza il car sharing frequentemente è possibile accedere a prezzi agevolati che prevedono uno sconto del 50% oppure sottoscrivere un abbonamento annuale da 59 euro. E anche per le aziende è disponibile, al costo di cento euro, un abbonamento annuale con tessera non nominativa che, quindi, può essere utilizzata di volta in volta da diversi dipendenti. Per maggiori informazioni si può consultare il sito di Car Sharing Torino dove si può effettuare anche una preregistrazione.
Fonte quattroruote.it
Commenti
Posta un commento