Prezzo della nuova Fiat 500x 2014 e della Jeep Renegade in uscita nei prossimi mesi e info sul Suv Fiat e il fuoristrada
Tra le vetture più attese in uscita abbiamo la Nuova Fiat 500x 2014 e la Jeep Renegade, un SUV e un fuoristrada - crossover: vediamo il prezzo della Fiat 500x e della Jeep, le dimensioni probabili delle due auto, i motori che monteranno e altre informazioni utili.
Fiat 500X sta arrivando!!! Continuate a seguirci
Fiat 500X, prezzo, dimensioni, motori e uscita del SUV compatto
L'uscita del piccolo SUV Fiat, la Nuova Fiat 500x 2014, dovrebbe giungere nell'ultimo quarto dell'anno, presumibilmente - almeno stando alle indiscrezioni disponibili al momento - verso fine anno, tra novembre e dicembre. Il prezzo della Fiat 500x 2014 è anch'esso oggetto di speculazioni al momento, ma il costo del mini SUV Fiat dovrebbe partire dai sedici o dai diciotto mila euro. La presentazione della Fiat 500x prevista per il 4 luglio è saltata, e stando alle nuove ipotesi potrebbe invece giungere assai più tardi, nel mese di ottobre in occasione del Salone di Parigi. (Ma per la presentazione, continuate a seguirci su http://passioneautoitaliane.blogspot.it/)
I motori della Nuova Fiat 500x dovrebbero essere un 1.6 turbodiesel da 120 cavalli e un 1.4 turbobenzina da 120 cavalli. La vettura sarà posta in vendita con modelli a 2 come a 4 ruote motrici. In termini di dimensioni la 500x di casa Fiat dovrebbe misurare 4,2 metri in lunghezza, mentre per altezza e larghezza ancora non sono reperibili informazioni.
Nuova Jeep Renegade 2014, prezzo, dimensioni, motori e lancio del fuoristrada
Molto attesa è anche la Nuova Jeep Renegade 2014 dal prezzo di lancio previsto da alcuni attorno ai 18 mila e 500 dollari. L'uscita della Jeep Renegade è prevista anch'essa verso la fine dell'anno, con lancio sul mercato possibile tra i mesi di ottobre e dicembre. Le dimensioni della Nuova Jeep saranno pari a 4,23 metri
per quanto concerne la lunghezza, a 1,80 m di larghezza e a 1,69 di altezza. Sono previsti sette airbag di serie e una dotazione in termini di dispositivi vastissima, con ampie possibilità di personalizzazione dell'auto.
Il sistema di trazione integrale sarà realizzato tramite le soluzioni Jeep Active Drive e Active Drive Low. Il fuoristrada - crossover si presenterà inoltre con differenti motorizzazioni. Per la Jeep Renegade si parla di 4motori a benzina MultiAir, due motori Turbodiesel MultiJet II e di propulsore E.TorQ flex fuel (che prevede alimentazione sia a benzina che a etanolo). Come è noto tanto la Fiat 500x che la Jeep Renegade sono prodotte nello stabilimento italiano di Melfi (Potenza).
Commenti
Posta un commento