L'Alfa Romeo sta collaudando su strada una nuova variante sportiveggiante della Giulietta. Questo allestimento combina elementi estetici della rinnovata Quadrifoglio Verde alla meccanica degli altri modelli: ai gruppi ottici oscurati e ai cerchi in lega bruniti, infatti, è abbinato il terminale di scarico singolo, adottato dalle motorizzazioni più piccole della gamma come il 1.4 turbo benzina e il 1.6 diesel e inserito nell'estrattore posteriore.
Uno dei due prototipi adotta lo stesso estrattore posteriore della Quadrifoglio Verde con due nicchie per i terminali, mentre l'altro adotta quello privo di alettature delle altre versioni e nascosto parzialmente da protezioni adesive. Sul parafango anteriore è visibile una sigla ancora coperta da una pellicola: questa scelta ricorda la precedente versione
"Sportiva" già proposta in passato e caratterizzata da scelte analoghe. La foto spia degli interni, infine, conferma che la vettura è già conferme al restyling attualmente in commercio, con il nuovo volante sportivo e il sistema multimediale UConnect integrato nella console centrale.
Fonte quattroruote.it
Commenti
Posta un commento